Le novità dello stand BMW al Salone di Ginevra 2017

05-Mar-2017  

La novità più importante allo stand BMW del Salone di Ginevra 2017 è la Serie 5 Touring, versione station wagon dell'ammiraglia dell’elica bianca e blu. Le dimensioni crescono in tutte le direzioni (lunghezza, larghezza e altezza) ma sulla bilancia perde 100 kg. Come sempre, oltre alla trazione posteriore è disponibile anche quella integrale xDrive. Potenza da 190 a 340 CV.

Allo stand BMW del Salone di Ginevra 2017 c’è anche un’anteprima mondiale: si tratta della i8 Protonic Frozen Black Edition che sarà svelata per la prima volta al pubblico mondiale. Esteticamente si distingue per la vernice BMW Individual Frozen Black e per l'allestimento esclusivo degli interni.

Per finire mostrata al pubblico tutta la famiglia di BMW Serie 4 restyling, dalla Coupé alla Gran Coupé passando per la Cabrio. Oltre all’aggiornamento stilistico, sono state apportate modifiche al telaio, alle sospensioni e ai motori.

Autore: Redazione
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy