LE NOVITÀ MASERATI AL SALONE DI FRANCOFORTE 2017

Il Tridente si presenta alla kermesse tedesca con il restyling delle due sportive della gamma, la Maserati Granturismo e la Grancabrio. Ma le novità allo stand Maserati del Salone di Francoforte 2017 proseguono: allo stand della Casa modenese c’è anche la Ghibli my 2018.


GRANTURISMO E GRANCABRIO 2018

Elegantissime, come sempre. Il lifting al muso delle Maserati Granturismo e Grancabrio 2018 (ricordiamo che la Granturismo è stata lanciata esattamente 10 anni fa) ne ha aggiornato l’aspetto. Le modifiche riguardano la griglia, il paraurti e le prese d’aria. Queste ultime non sono solo estetiche, bensì migliorano il coefficiente aerodinamico, con un Cx che passa da 0,33 a 0,32 per la versione chiusa e da 0,35 a 0,33 per la convertibile con capote in tela.

Le novità proseguono anche nell’abitacolo delle Maserati Granturismo e Grancabrio, dove troviamo un nuovo sistema di infotainment con AndroidAuto e Apple CarPlay con touchscreen da 8,4 pollici. 

Sotto il cofano, invece, non ci sono novità: il motore che spinge le due “gemelle” si conferma il 4.7 V8 da 460 CV e 520 Nm.


MASERATI GHIBLI 2018

Allo stand Maserati dello IAA 2017 viene presentata anche la Ghibli my 2018. Rivista nel frontale, l’elegante berlina italiana conferma le motorizzazioni a benzina e diesel della Ghibli my 2017 presentata allo scorso Salone dell’Auto di Parigi.

Autore: Redazione

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy