Le novità Ssangyong al Salone di Francoforte 2017

Al Salone di Francoforte 2017 vedremo la nuova Ssangyong Rexton, la SUV più grande della Casa coreana. La nuova Ssangyong Rexton è lunga 4,85 m, larga 1,92 e alta 1,80, con un passo di 2,86 metri. L’abitabilità interna migliora ulteriormente, mentre il design è molto più attuale e pulito. Doppi scelta per quanto riguarda la trazione: quattro ruote motrici oppure due posteriori motrici. La guidabilità dovrebbe migliorare di molto, grazie ad un telaio più rigido e all’impiego di materiali più leggeri.

Aggiornati anche sistema d’infotainment e dotazione tecnologica: la nuova Ssangyong Rexton monta uno schermo da 9,2 pollici, è disponibile con l’Around Wiew Monitor, Apple CarPlay e Android Auto. Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, troviamo un diesel 2.2 4 cilindri con cambio manuale o automatico a 7 marce e trazione 4x4.

Esteticamente resta imponente, ma le sue linee si sono aggiornate con il family feeling degli ultimi modelli del marchio coreano.

Autore: Redazione
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy