UnYca, la Lancia Ypsilon in edizione limitata, acquistabile on line

16-Nov-2021  
  • Lancia Ypsilon UnYca
DS 4

Oggi Lancia Ypsilon si reinventa, con Lancia Ypsilon UnYca, veicolo in edizione limitata che si può prenotare ed acquistare esclusivamente on line.

INDICE
Lancia Ypsilon UnYca, le caratteristiche
Il design di UnYca
Sempre connessi con Lancia Ypsilon UnYca
La collaborazione Spotify
 L’attenzione ai consumi di Lancia Ypsilon Unyca
Come prenotare Unyca
La campagna digital #UnycamenteOnline per lanciare Unyca

Oltre alla modalità di prenotazione e acquisto on line, la Lancia Ypsilon UnYca è in edizione limitata, in una sola versione, in un solo colore, il Nero Vulcano metallizzato.
L’unicità del veicolo è sottolineata dal fatto che è disponibile in un unico allestimento e con motorizzazione Mild Hybrid.  

Adatta ad un pubblico giovane e connesso ai tempi, la Lancia Ypsilon UnYca è una vettura dal design elegante con livrea Nero Vulcano metallizzato. Ad arricchirla, dettagli luminosi e cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia inferiore e le maniglie.

Per restare sempre connesso, il cliente avrà:

  • sistema radio multimediale con schermo 7” touchscreen
  • disponibilità della radio digitale DAB
  • porta USB per portare con sè tutta la propria musica
  • connessione Bluetooth
  • possibilità di mettere in comunicazione il proprio smartphone con l’auto, grazie a Apple CarPlay e Android Auto.

Grazie alla collaborazione con Spotify, Lancia Ypsilon Unyca metterà a disposizione, gratuitamente e per tutti, una playlist unica dedicata alla nuova edizione limitata.

La motorizzazione ibrida, compatta e leggera, rende Lancia Ypsilon Unyca un veicolo attento ai consumi e all’ambiente ed ha libero accesso ai centri cittadini, senza alcun tipo di limitazione.

La Lancia Ypsilon Unyca sarà commercializzata al prezzo di 12.500€ e acquistabile con una rata da 139€ al mese, grazie al finanziamento offerto da FCA Bank.

Tramite un’attivazione social, un DJ professionista chiederà alla propria Instagram fanbase di raccontare ciò che rende ciascuno di loro davvero unici. Le risposte raccolte saranno poi associate ad una canzone che andrà a formare una playlist su Spotify, chiamata Lancia Ypsilon Unyca, che raccoglierà i brani più belli e che si potrà vivere #UnycamenteOnline.

Autore: Antonio Rubinetti