Suzuki Swift GSX-RR Tribute, le informazioni ufficiali

03-Nov-2015  
  • Suzuki Swift GSX-RR Tribute frontale
  • Suzuki Swift GSX-RR Tribute interni
  • Suzuki Swift GSX-RR Tribute profilo
  • Suzuki Swift GSX-RR Tribute in pista
DS 4

La nuova Suzuki Swift GSX-RR Tribute celebra i prototipi della Moto GP, cercando di incorporare lo spirito del mondo delle competizioni in una vettura stradale. La Suzuki Swift GSX-RR sarà in tiratura limitata ed è già disponibile sullo web store di Suzuki.

Il pilota ufficiale del Team Suzuki ECSTAR della MotoGP™, Aleix Espargaró è sceso in pista con la Swift Sport in una giornata organizzata per celebrare l’arrivo della nuova Sport GSX-RR Tribute.

Una Swift Speciale

La nuova Suzuki Swift GSX-RR Tribute è riconoscibile dalla versione standard per la carrozzeria bicolore: Bianco Baltico abbinato al tetto e BlueGP per gli specchietti retrovisori e per la griglia davanti al frontale.

Dettagli cromatici che si ritrovano anche negli inserti RedGP, tinta scelta anche per l’estrattore posteriore dotato di impianto scarico sportivo e strisce racing lungo le fiancate della vettura. Per concludere, il look della Swift viene ulteriormente impreziosito grazie al tocco Light YellowGP che si trova nella parte inferiore degli specchietti e sui center caps dei cerchi il lega da 17 pollici.

Il motore della Suzuki Swift GSX-RR Tribute è il “solito” 1.6 aspirato da 136 cavalli, mentre la vettura è ben piantata a terra grazie all’apposito assetto sportivo.

Prezzo

La Nuova Suzuki Swift GSX-RR Tribute è disponibile solo nella versione a 3 porte. Il prezzo di listino è di 16.900 euro e, incluso nel prezzo, è compreso anche il corso di guida sicura Suzuki&Safe della durata di due giorni all’impianto permanente MotorOasi Piemonte di Susa, nei pressi di Torino. Nel pacchetto sono inoltre compresi vitto e alloggio.