Suzuki Celerio Country, prezzo promozionale di 9.750 euro

27-Ott-2015  
  • Suzuki Celerio Country movimento
  • Suzuki Celerio Country tre quarti
  • Suzuki Celerio Country profilo
  • Suzuki Celerio Country interni
  • Suzuki Celerio Country dettaglio ruota
DS 4

Con il nuovo Allestimento Country, la Suzuki Celerio guadagna dinamismo e versatilità, con dettagli appositamente pensati per proteggere la carrozzeria dai piccoli urti cittadini.

La vettura è impreziosita dai cerchi in lega da 14 pollici Black con profilature Silver, passaruota maggiorati Cross Band laterali, spoiler frontale e montanti laterali Black.
Il motore della Suzuki Celerio Country è il 1.0 tre cilindri ((K10B) da 68 cavalli e 90 nm di coppia, mentre il cambio è un cinque marce manuale - optional anche l’automatico automatico robotizzato AGS (Auto Gear Shift). La Celerio è in grado di percorrere 23,3 km/l con soli 99 g/km di CO2.

Versatilità e convenienza

Suzuki propone la Celerio Country ad un prezzo di rispettivamente 11.290 euro per la manuale e 11.990 per la versione automatica. Per il prossimo 31 ottobre, invece, sarà proposta ad un prezzo promozionale di 9.790 euro.

La versione Country gode di tutte le caratteristiche della piccola citycar giapponese: un grande spazio interno, 5 posti veri e facilità d’accesso grazie alle porte posteriori che si aprono fino a 83 gradi. la sua agilità in città è indiscutibile; e grazie a un raggio minimo di sterzata di soli 4,7 metri ed un peso contenuto in soli 880 kg, parcheggiare e muoversi nel traffico risulta sempre facile.
Il bagagliaio è il più capiente della categoria (254 litri) e volendo si posso pure ribaltare i sedili separatamente (60:40).

Ricco equipaggiamento

Nell’equipaggiamento di serie della Suzuki Celerio Country troviamo anche l’indicatore di marcia inserita, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, il display multifunzione con indicatore di consumi e temperatura esterna e climatizzatore manuale. In aggiunte anche l’impianto audio con lettore CD e MP3, porta USB, Bluetooth, chiusura centralizzata con telecomando, vetri elettrici anteriori e sedili rivestiti in tessuto a pois.