Il Superbonus per Fiat e Lancia

21-Apr-2021  
DS 4

Dal 16 al 30 aprile, chi sceglie di acquistare una nuova Lancia Ypsilon o un nuovo veicoli Fiat può accedere ai contributi del Superbonus.

INDICE
Come fare per accedere al Superbonus?
Il Superbonus per chi sceglie Fiat
Il Superbonus per la Lancia Ypsilon
Negli showroom di Fiat e Lancia in sicurezza

È sufficiente scaricare dai siti Fiat e Lancia il coupon dedicato all’iniziativa Superbonus.  

Usufruendo del finanziamento dedicato, sarà possibile accedere a condizioni straordinarie sulla gamma in pronta consegna, da immatricolare entro la fine di aprile, con listini bloccati per tutto il mese in corso.

I vantaggi per chi sceglie un veicolo della gamma Fiat, in pronta consegna, raggiungono 7.000 euro, anche senza usato.

Vediamo meglio i dettagli del Superbonus in base al veicolo:

  • Fiat Panda e Fiat 500: 4.000 euro
  • Fiat Tipo: 4.700 euro
  • 500L: 6.500 euro
  • 500X: 6.000 euro
  • 500X in allestimento Sport e Cross: 7.000 euro

Chi invece è interessato alla Fashion City Car del brand Lancia l’importo del voucher nominativo valido per tutte le vetture in pronta consegna e con finanziamento sarà di 4.000 euro, per quanto riguarda l’allestimento Silver e sino a 4.500 euro per l’allestimento Gold, anche senza usato.

I due brand ci tengono a sottolineare che le concessionarie saranno aperte nel totale rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti.

Gli ambienti sono regolarmente igienizzati così come le vetture esposte, che vengono sanificate dopo ogni utilizzo dimostrativo. Inoltre tutto il personale è munito di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) per gli incontri con i clienti e l’esecuzione degli interventi. E nei locali sono ben visibili sia la lista delle raccomandazioni di comportamento da adottare sia la segnaletica a pavimento per indicare la prescritta distanza interpersonale di sicurezza.

Guanti monouso e mascherine saranno messi a disposizione dei clienti. Inoltre, l’accettazione e il ritiro dei veicoli, saranno regolati da precise procedure così da limitare le permanenze all’interno delle concessionarie.

Autore: Antonio Rubinetti