Spoticar, l’usato multimarca certificato del Gruppo PSA

30-Gen-2020  
  • Spoticar Milano Gattamelata
  • Spoticar garanzia Premium
  • Spoticar sito web
  • Spoticar Milano Gattamelata auto usate
DS 4

Il Gruppo PSA lancia un nuovo brand dedicato al mercato dell’usato di qualunque marca, ad eccezione di DS. Si chiama Spoticar, e dopo un anno di prova in Francia sbarca in Italia e in altri dicei paesi europei. Tutte le auto usate usate in vendita sul territorio nazionale saranno visibili online sul sito web spoticar.it sul quale si potranno fare ricerche in base alla propria zona di residenza, proprio come sui più importanti siti web dedicati all’usato.

Il primo punto vendita Spoticar è stato inaugurato il 28 gennaio 2020 nella storica concessionaria di Via Gattamelata 41. A breve si partirà con circa 60 punti vendita, tutte concessionarie del Gruppo PSA, ma l’obiettivo per il 2020 è di arrivare a 160.

100 PUNTI DI CONTROLLO

L’usato di Spoticar passa sotto la lente d’ingrandimento, per un totale di 100 controlli effettuati su ogni veicolo ritirato. Le auto sono garantite fino a 48 mesi, mentre i veicoli commerciali fino a 24 mesi. Nel periodo della garanzia è compresa anche l’assistenza stradale h24.

In base all’età e al chilometraggio vengono attivati tre tipi di garanzie: Premium per le vetture da 0 a 4 anni di età e non più di 100.000 km percorsi; Advanced per le auto da 4 a 7 anni e non più di 150.000 km; Essential per quelle da 7 a 10 anni senza limite chilometrico.

SODDISFATTO O RIMBORSATO

Entro 10 giorni lavorativi dall’acquisto, Spoticar dà la possibilità di sostituire l’auto acquistata con un’altra di pari categoria, cilindrata e prezzo, ovviamente previa una verifica delle condizioni della vettura che si intende sostituire.

Tra gli altri servizi dedicati ai clienti di Spoticar c’è anche il sistema di monitoraggio della propria salute MyClinic con tanto di “cartella salute, dove si possono mono che consente di chiedere a un medico specialista un video consulto.

Autore: Michele Neri