Skoda Citigo Design Edition, grande stile al prezzo di 9.500 euro

25-Set-2017  
  • Skoda Citigo Design Edition
  • Skoda Citigo Design Edition interni
  • Skoda Citigo Design Edition supporto per smartphone
DS 4

Skoda presenta la Citigo Design Edition, una versione ricca di stile e sempre connessa guidabile anche dai neopatentati grazie al motore 1.0 MPI da 60 CV. La dotazione di serie è completa, e il prezzo promozionale valido fino al 31 ottobre è di 9.500 euro in caso di permuta dell’usato o di rottamazione. E in caso di finanziamento, nel prezzo sono incluse sia la manutenzione per 4 anni fino a 60.000 km sia la polizza furto e incendio per 3 anni.
 

LA DOTAZIONE DELLA CITIGO DESIGN EDITION

Il ricco equipaggiamento della Skoda Citigo Design Edition prevede il climatizzatore manuale, i sedili e il volante sportivi, l’impianto audio Swing con schermo touch da 5 pollici, i sensori di parcheggio posteriori, le luci diurne a LED, il supporto per lo smartphone, e la tinta bicolore della carrozzeria, con le calotte degli specchi retrovisori e i cerchi in lega da 15 pollici a scelta tra i colori nero e bianco.
 

GLI INTERNI

Gli interni della Citigo Design Edition si distinguono per i sedili sportivi con poggiatesta integrati e per il volante a tre razze rivestito in pelle e con comandi multifunzione, mentre la plancia è rifinita con una plastica in colore nero lucido. 

Il supporto per lo smartphone (docking station) consente di sfruttare le funzioni del proprio device grazie all’apposita app Skoda Move&Fun, in download gratuito per piattaforma Apple e Android. In questo modo si avranno a disposizione le mappe Tom Tom e si potranno visualizzare alcuni parametri della vettura. Dallo schermo da 5 pollici della radio su potranno gestire le chiamate con Bluetooth.
 

ANCHE A METANO

Oltre all’1.0 MPI da 60 CV, la Skoda Citigo Design Edition è disponibile anche nella versione a metano monovalente (il serbatoio della benzina è di appena 10 litri) con motore 1.0 G-TEC a metano da 75 CV oppure da 68 CV, appositamente depotenziato per essere guidabile anche dai neopatentati.

Autore: Michele Neri