Seat, più spinta su Arona e Ibiza

16-Apr-2018  
  • Seat, più spinta su Arona e Ibiza
DS 4

Seat incrementa la motorizzazione TDI per la Ibiza e l’Arona. La Casa di Barcellona del Gruppo Volkswagen propone 2 nuove possibilità: la versione da 95 CV con un cambio DSG a 7 rapporti per la Ibiza e quella da 115 CV abbinata a un cambio manuale per entrambi i modelli.

95 CV PER LA 5^ IBIZA

La Seat Ibiza, giunta alla sua 5^ generazione, diventa una tra le poche berline del segmento B a poter sfoggiare un’offerta completa con il cambio automatico. Inoltre questo tipo di cambio si può avere sia sui motori a benzina che su quelli Diesel. Il nuovo 1.6 TDI da 95 CV è disponibile nelle Ibiza allestimento Style, Business, Xcellence e FR. Quest’ultimo ‘pack‘ garantisce anche i comandi al volante di serie. I prezzi che Seat propone per la berlina da 95 CV più cambio DSG a 7 rapporti partono da 19.900 euro per la Style, 21.000 euro per la Business e 21.650 euro per le versioni Xcellence e FR.

115 CV ANCHE SU ARONA

Per quanto riguarda i propulsori più potenti l’offerta è esclusiva. Innanzitutto il 1.6 TDI da 115 CV con cambio manuale a 6 rapporti è presente solo sulla Seat Ibiza versione FR. Per gli automobilisti che vogliono privilegiare le doti dinamiche dell’auto il prezzo parte da 20.750 euro. Questa motorizzazione da 115 CV è prevista anche per la Seat Arona. Abbinata sempre al cambio manuale a 6 marce, essa renderà la gamma della crossover ancora più completa. Anche qui gli allestimenti Style, Xcellence e FR godranno del nuovo propulsore, a partire rispettivamente da 21.920 euro e 23.920 euro (per entrambe le versioni). Le novità sulla Arona, però, non finiscono al motore. Inedite sono le 4 tinte della carrozzeria: blu Mistero, nero Midnight, bianco Nevada e argento Urban. I colori sono disponibili su tutti gli allestimenti della gamma.

Autore: Francesco Bagini