Volkswagen Polo per neopatentati a 149 euro al mese: dotazione e incentivi

02-Feb-2023  
  • Volkswagen Polo Life 80 Cv 3
  • Volkswagen Polo Life 80 Cv 5
  • Volkswagen Polo Life 80 Cv
  • Volkswagen Polo Life 80 Cv 2
  • Volkswagen Polo Life 80 Cv 4
  • Volkswagen Polo Life 80 Cv 6
  • Volkswagen Polo Life 80 Cv 7
DS 4

Volkswagen presenta la nuova Polo 1.0 EVO 80 Cv Life, una versione dedicata ai neopatentati che, per legge, non possono guidare auto con un rapporto peso/potenza superiore a 55 kW per tonnellata e con potenza complessiva superiore ai 95 Cv. Grazie al Progetto Valore Volkswagen e agli attuali incentivi statali, la Polo acquistare con rate mensili di 149 euro.

Dotazione

La Nuova Polo in allestimento Life ha una buona dotazione di serie, pur trattandosi della entry level. Troviamo infatti l’App-Connect wireless per Android Auto e Apple CarPlay, la strumentazione digitale da 8”, i cerchi in lega da 15”, fari LED, gli specchietti retrovisori esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente), sistema multimediale Ready2Discover con schermo touch da 8 pollici, volante in pelle multifunzione e ADAS come il rilevamento della stanchezza del conducente, Front Assist con City Emergency Brake e riconoscimento pedoni e ciclisti, assistente al mantenimento di corsia Lane Assist, e Cruise control con limitatore di velocità.

Prezzo e incentivi

La nuova Polo 1.0 EVO 80 CV Life è compatibile con gli attuali incentivi statali, dato che rientra nella fascia di emissioni 61-135 g/km, in caso di rottamazione il contributo vale 2.000 euro. Per chi ha un’età compresa tra i 18 e 30 anni e acquista da privato, poi, c’è un ulteriore sconto per neopatentati. Con contribuiti statali e tramite la formula Progetto Valore Volkswagen l’auto si può quindi pagare in 35 rate da 149 euro al mese con un anticipo di 3.600 euro; inclusa anche l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km con una percorrenza di 15.000 km all’anno.

Volendo Volkswagen offre anche un noleggio “Tutto Compreso” : la cifra è di 299 euro al mese con 4.935 euro di anticipo, ma c’è incluso praticamente tutto: 45.000 km, RCA con Tutela Conducente e Legale, assicurazione furto e incendio, danni, atti vandalici ed eventi naturali, immatricolazione e messa su strada, manutenzione (ordinaria e straordinaria), soccorso stradale in Europa e antifurto via satellite.

 

Autore: Redazione