Peugeot firma 8 bagagli in pelle e Alcantara

03-Ago-2018  
DS 4

È il momento di fare i bagagli. E Peugeot li ha fatti letteralmente: il marchio del Leone ha firmato 8 modelli di bagagli e articoli di pelletteria con inserti in Alcantara, ispirati all’abitacolo della nuova Peugeot 508. La collezione è disponibile sulla boutique on-line della Casa francese.

LA COLLEZIONE

Il Peugeot Design Lab ha realizzato una linea di bagagli di pelletteria con inserti in Alcantara, dal design moderno e raffinato. Il set completo prevede un borsone da viaggio trolley ideale per gli spostamenti in aereo; una borsa da week-end con il necessaire da viaggio, composti da vari scomparti, perfetti per un fine settimana fuori porta; il portadocumenti Slim o Trolley permette di custodire un computer da 17’’, utile per le trasferte di lavoro; il portafoglio, il portabiglietti da visita e il portachiavi ad anello sono piccoli accessori che danno quel tocco di stile in più alla vita quotidiana.

LA MUSA ISPIRATRICE

Dietro a questa linea della Casa francese c’è l’influsso dell’ammiraglia appena lanciata, la Peugeot 508. Berlina tendente alla coupé, la nuova 508 ha i rivestimenti interni che abbinano sapientemente la pelle all’Alcantara, con impunture a vista. Le versioni GT e GT Line in particolare sono impreziosite da questo materiale nobile, sofisticato ed elegante, realizzato in Italia. L’Alcantara è resistente ed è progettato con materiali naturali. Per questo al tatto regala sensazioni straordinarie.

DEVI AUGURARTI CHE LA STRADA SIA LUNGA

Questa linea va a completare la gamma di bagagli e articoli di pelletteria firmati Peugeot. Con questi oggetti eleganti, funzionali e polivalenti, la Casa francese invita i suoi clienti a viaggiare. In più dimostra la versatilità del brand, capace di esprimersi con successo in ambiti diversi dall’automobile. Le nuove valigie con il Leone arricchiscono così la linea Lifestyle del costruttore francese.

Autore: Francesco Bagini