Peugeot Competition Club 2018: Tommaso Ciuffi campione

14-Nov-2018  

Un 2018 da ricordare per Tommaso Ciuffi: il pilota toscano – dopo aver conquistato il Peugeot Competition Rally 208 e il Peugeot Competition TOP 208 – si è aggiudicato anche il Peugeot Competition Club, la serie legata ai rally regionali aperta a tutte le auto sportive della Casa del Leone.

Tommaso Ciuffi – nato il 24 novembre 1993 a Firenze – è stato il pilota che ha totalizzato il maggior numero di punti nella propria categoria nell'ambito di una singola zona (Toscana) e ha preceduto il cuneese Matteo Giordano e il pistoiese Thomas Paperini.

Un successo – unito al terzo posto nel campionato italiano rally junior – che rende ancora più significativa l'assegnazione al driver fiorentino del programma ufficiale 2019 con una Peugeot 208 R2B del team Peugeot Sport Italia, primo premio del Peugeot Competition TOP 208.

Autore: Marco Coletto

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy