Peugeot 2008, ora anche in tinta Black Matt

04-Mag-2017  
  • Peugeot 2008 Black Matt frontale
  • Peugeot 2008 Black Matt posteriore
  • Peugeot 2008 Black Matt profilo laterale
  • Peugeot 2008 Black Matt tre quarti anteriore
  • Peugeot 2008 Black Matt calandra
DS 4

Arriva la serie speciale della SUV del segmento B della Casa del Leone. È la Peugeot 2008 Black Matt, la versione top di gamma, più accessiorata e con una colorazione che la rende più chic ed esclusiva. La tinta Black Matt, per chi non lo sapesse, è una tinta speciale opaca della carrozzeria, totalmente made in Italy e disponibile in diverse colorazioni. 
La Peugeot 2008 così appare più sportiva, personale e unica. Si sviluppa infatti sull’allestimento GT Line ed è disponibile con i motori benzina Pure Tech e diesel BlueHDi: si parte dal 1.2 PureTech Turbo 110 CV, anche con cambio automatico EAT6 per poi passare dal PureTech Turbo 130 CV; infine la gamma diesel prevede il 1.6 BlueHDi 100 e il BlueHDi 120 CV.

LA GAMMA COLORAZIONI

La tinta speciale Black Matt è disponibile nelle colorazioni “normali” della 2008 (fatta eccezione per il Bianco Perla), ovvero: Grigio Hurricane, Nero Perla, Grigio Artense, Grgio Platinum, Spirit Grey, Emmerald Crystal, Rosso Ultimate.

DOTAZIONE

La Peugeot 2008 Black Matt, oltre alla dotazone di serie della GT Line, aggiunge anche i badge laterali “Black Matt”, la 3D Connected Navigation con Peugeot Connect (include MirrorScreen e servizi Peugeot Connect SOS Assistance), la retrocamera e l’Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano). 
Tra gli optional troviamo invece i cerchi in lega Heridan Full Black da 17”, il tetto Ciel, il lettore CD, il pacchetto comfort (che include bracciolo, plafoniera con illuminazione LED e illuminazione degli specchi di cortesia), il Park Assist (che include i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema di assistenza attiva al parcheggio) e il Pack pelle Claudia con sedili anteriori riscaldabili e allarme.

PREZZO

Per avere la Peugeot 2008 in versione Black Matt bisogna aggiungere 2.400 euro alla versione GT Line (iva inclusa); la gamma Peugeot 2008 invece parte da 15.930 euro.

Autore: Redazione