​​

Opel, partner di the Voice of Italy 2019

03-Mag-2019  
  • Opel, partner di the Voice of Italy 2019
Speciale Alfa Romeo Quadrifoglio

Opel è vicina alla musica italiana. Mara Maionchi, la popolare produttrice discografica, è brand ambassador di Opel Veicoli Commerciali, e ora il marchio di Russelsheim affianca the Voice of Italy.

OPEL CROSSLAND X E OPEL GRANDLAND X, AUTO UFFICIALI

The Voice of Italy, uno dei programmi televisivi musicali di maggior successo, talent prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy, è arrivato alla 6^ edizione. Opel porta così sul palcoscenico i propri talenti unici: Opel Crossland X e Opel Grandland X. Le 2 Suv sono molto apprezzate dai clienti italiani, per via del design elegante, del tanto spazio a bordo e della connettività di livello superiore. Opel Crossland X e Opel Grandland X sono nate per assecondare la personalità dei propri clienti, grazie anche alle loro caratteristiche tecniche e al prezzo competitivo.

LA MUSICA AL CENTRO PER LA 6^ EDIZIONE

Simona Ventura conduce l’edizione 2019 di the Voice of Italy. I giudici sono Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio. Durante il programma, Opel è presente con delle clip video nelle quali le Suv tedesche sono protagoniste insieme ai concorrenti e ai giudici. Sono inoltre pubblicati sui canali social di Opel delle video clip e delle fotogallery che accompagnano gli spettatori, i quali possono commentare con l’hashtag #TVOIconOpel. Le puntate sono partite il 23 aprile e finiranno il 30 maggio, su Rai2 alle 21:20.

Autore: Francesco Bagini