Il nuovo configuratore Jeep con “paper toy”

11-Ott-2012  
  • Screenshot del car configurator Jeep Wrangler anteriore
  • Screenshot del car configurator Jeep Wrangler posteriore
  • Screenshot del car configurator Jeep Grand Cherokee
  • Screenshot di Jeep People
  • Screenshot di Jeep Travel "crea il tuo viaggio"
  • Screenshot di Jeep Travel
DS 4

E’ online la versione definitiva del car configurator di Jeep, realizzato dall’agenzia Wedoo in collaborazione con gli utenti attraverso la versione “beta”, con il quale è possibile configuarare a proprio piacimento i modelli della Casa. Le immagini sono di alta qualità, e far da sfondo alle vetture ci sono ambienti che vanno dalla città alla montagna.
 

Un configuratore completo

Il configuratore di Jeep, disponibile sul sito www.jeep-official.it, permette di configurare tutte le vetture della gamma. Cliccando sul modello che si intende configurare questo compare sullo schermo, insieme ad una tendina che ne elenca tutta la dotazione disponibile. E’ possibile selezionare l’allestimento, il motore, il tipo di trasmissione, la tinta della carrozzeria, i cerchi in lega, il tetto (per i modelli in cui è disponibile la scelta) e gli optional, per poi passare alla configurazione degli interni. Il tutto accompagnato da una serie di immagini che rendono visibili le scelte selezionate.
 

Il riepilogo e il calcolo del finanziamento

Al termine apparirà una scheda di riepilogo con il prezzo della vettura configurata mostrando, se presenti, eventuali promozioni. E’ possibile salvare, visualizzare, inviare oppure stampare la propria configurazione, condividerla su un social network e calcolare un finanziamento grazie alla calcolatrice finanziaria di FGA Capital, la quale, inserendo i parametri, mostra in tempo reale l’importo della rata, il totale da rimborsare e le spese di gestione.
 

Un’idea nuova nel suo genere: il “paper toy”

Ma a sorprendere è il “paper toy” del modello configurato, da stampare, ritagliare e montare, che permette di avere un modellino della vettura appena configurata. Un vero e proprio gioco in grado di far avere sempre sotto gli occhi la vettura desiderata personalizzata a piacere con la propria immagine al volante.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi