Nuovo Citroen Berlingo restyling 2015, caratteristiche e prezzi

24-Mar-2015  
  • Nuovo Citroen Berlingo restyling 2015
DS 4

Il nuovo Citroen Berlingo restyling 2015 può già essere ordinato e arriverà nelle concessionarie del marchio a partire dal mese di giugno. Disponibile anche nella variante VAN per rispondere alle esigenze dei professionisti, è in listino con prezzi a partire da 18.750 euro.


Le novità di Berlingo restyling 2015

Le modifiche estetiche del nuovo Citroen Berlingo restyling 2015 riguardano il frontale, che guadagna un nuovo paraurti, una nuova calandra e nuovi fari a LED, mentre la carrozzeria è disponibile anche nelle nuove tinte Grigio Acier e Grigio Moka. Il nuovo Berlingo Multispace dispone di sedili posteriori indipendenti e lunotto posteriore apribile per migliorare comfort e vivibilità, mentre la versione commerciale la fila anteriore ospita tre passeggeri.


Nuovo display da 7”

Sulla console centrale spicca il nuovo display touchscreen da 7” dal quale si accede alle funzioni multimediali e che consente di connettere il proprio smartphone attraverso la funzione Mirror Screen. La sicurezza di marcia è stata migliorata con l’adozione della tecnologia Active City Brake, che evita i tamponamenti alle basse velocità agendo autonomamente sui freni quando viene rilevato un ostacolo, e con la telecamera di retromarcia.


Prezzi Berlingo Multispace

Sotto il cofano del nuovo Citroen Berlingo restyling 2015 troviamo i nuovi propulsori BlueHDi, tra cui BlueHDi 100 S&S che consuma appena 4,1 l/100 km, e la possibilità di scegliere tra il cambio manuale e il cambio automatico ETG6. Tutti i motori, sia benzina sia diesel, sono omologati Euro 6. I prezzi di Berlingo Multispace partono da 18.750 euro per la versione VTi 95 CV nell’allestimento Feel fino ad arrivare ai 23.550 euro per la versione turbodiesel BlueHDi 120 S&S nell’allestimento XTR.


Prezzi Berlingo VAN

I prezzi per Berlingo nella versione per professionisti partono da 16.239 euro (prezzo “chiavi in mano” IVA inclusa) nella configurazione L1 a 2 posti e raggiungono i 23.363 euro in quella L2 3 posti Club.
I motori benzina e diesel BlueHDi sono omologati Euro 6, quelli diesel HDi da 75 e 90 Cv sono omologati Euro 5.