Nuove biciclette Bianchi-Ducati

22-Gen-2016  
  • Nuove biciclette Bianchi-Ducati Sport
  • Nuove biciclette Bianchi-Ducati Kids
  • Nuove biciclette Bianchi-Ducati e-Bike
DS 4

Per chi gli appassionati di motori che rinunciano alla loro Ducati anche quando pedalano, le biciclette Bianchi-Ducati fanno al caso loro.
Questi modelli sono caratterizzati da contenuti tecnologici elevati e un inconfondibile design dallo stile tutto italiano. La gamma è distribuita da Alpen, la società del gruppo Bianchi. I modelli spaziano dalla MTB, Sport, Junior, Kids e E-bike, e sono in vendita in tutta Italia in alcuni Ducati Store selezionati e nei negozi specializzati di bici.

I prezzi per le Ducati Bike vanno da da 349 euro a 899 euro per le MTB, 689 euro a 769 euro per le Sport e a euro 279 a 309 per le Junior. Per le versioni Kids, invece, i prezzi vano da 169 euro a 189 euro; le E-Bike - tutte a motorizzazione Bosch - vanno da  2.250 a 2.690 euro.

Le versioni di Ducati Bike Kids vantano una grafica ispirata all modello Monster e alla Ducati Hypermotard. I modelli MTB sono caratterizzati da un’impostazione più sportiva e specializzata, mente le versioni Sport e E-Bike coniugano modernità e tecnologia, con un riuscito mix di innovazione e tradizione.