Nuova Lancia Ypsilon Mya, prezzo e dotazione

14-Apr-2016  
  • Nuova Lancia Ypsilon Mya tre quarti anteriore
  • Nuova Lancia Ypsilon Mya tre quartiposteriore
  • Nuova Lancia Ypsilon Mya profilo
  • Nuova Lancia Ypsilon Mya interni
DS 4

La nuova Lancia Ypsilon Mya è una versione speciale più glamour, curata e accessoriata della citycar italiana più amata dal pubblico femminile. La presentazione della Ypsilon è avvenuta a Milano, in piazza Risorgimento, dove le è stato dedicato uno posto tutto per lei - “MYA Spazio: alla guida delle emozioni”. Questa versione segue l’onda del successo della Lancia Ypsilon, che non solo occupa il secondo posto delle auto più vendute in Italia, ma con 19.500 immatricolazioni nei primi tre mesi del 2016 è anche leader del suo segmento.


L’EDIZIONE SPECIALE YPSILON MYA

La serie speciale Lancia Ypsilon Mya si presenta molto curata nei materiali e nelle scelte cromatiche: Alcantara® e tessuto effetto Denim per gli interni - impreziositi dalle cuciture Silver Grey che richiamano la nuova verniciatura esterna -, e tinte Grigio Ardesia e Grigio Lunare tristrato per gli esterni.
La carrozzeria presenta finiture satinate sul profilo del paraurti anteriore, inserti sulla griglia, sugli specchietti e sulle maniglie, oltre che al badge Ypsilon con il logo “Mya” sui passaruota.

Anche i poggiatesta sono arricchiti dal logo Ypsilone Blue, mentre i sedili posteriori rivestiti in Alcantara® sono rifiniti con un disegno geometrico  blu "ton sur ton”.


DOTAZIONE RICCA

Di serie sulla Lancia Ypsilon Mya troviamo tutti gli accessori tecnologici del caso: l’ESC con Hill Holder, il clima manuale, il sedile regolabile in altezza, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema UconnectTM 5" con con comandi al volante, Bluetooth, e le immancabili prese Aux e USB.

Non solo, di serie troviamo anche il volante e la cuffia del cambio in pelle, gli specchietti elettrici, i vetri posteriori oscurati, lo scarico cromato e i lega da 15 pollici dal design nuovo nero lucidi con effetto diamantato ( disponibili anche optional da 16"). La nuova tinta per la carrozzeria pastello Grigio Ardesia è di serie, mentre le altre 4 si possono richiedere come optional.


MOTORIZZAZIONI

Quattro le motorizzazioni disponibili per la Lancia Ypsilon Mya, tutte Euro6. Si parte del 1.2 benzina da 69 CV, passando per il 1.3 Multijet turbodiesel da 95 CV (che produce silo 95 g/km di CO2). Disponibili anche due versioni con doppia alimentazione: il 1.2 Bnezina/GPL da 69 Cv e il 0.9 bicilindrico TwinAir Turbo da 80 Cv benzina/metano.


PREZZI

Il prezzo promozionale di lancio della nuova Lancia Ypsilon Mya è di 11.200 euro con finanziamento, mentre di listino è di 15.650 euro con la motorizzazione 1.2 benzina da 69 CV.
Le porte aperte nei concessionari sono previste per il 16-17 e 23-24 aprile.