Mitsubishi ASX restyling 2017: prezzi di listino e caratteristiche

10-Nov-2016  
  • Mitsubishi ASX restyling 2017
  • Mitsubishi ASX restyling 2017 posteriore
  • Mitsubishi ASX restyling 2017 profilo
  • Mitsubishi ASX restyling 2017 dettagli frontale
  • Mitsubishi ASX restyling 2017 nuovi gruppi ottici
  • Mitsubishi ASX restyling 2017 antenna pinna di squalo
DS 4

Da oggi è possibile ordinare la nuova Mitsubishi ASX restyling 2017, la SUV compatta giapponese rinnovata nei contenuti e nel design. Tra le novità, il nuovo sistema di infotainment SDA , acronimo di Smartphone Link Display Audio che permette di collegare il proprio smartphone (iOS o Android) al sistema multimediale della vettura. 


I DETTAGLI ESTETICI DELLA MITSUBISHI ASX 2017

Dal lancio, avvenuto 6 anni fa, la Mitsubishi ASX è stata venduta in più di 1,1 milioni di esemplari, di cui 20 mila in Italia. Sulla Mitsubishi ASX restyling 2017 sono stati modificati alcune elementi stilistici: la griglia superiore ora si collega con i gruppi ottici anteriori, compaiono le luci diurne a LED, il paraurti è stato modificato e l’antenna si è trasformata in una pinna di squalo. Il risultato è un family feeling con la Outlander. Gli interni della nuova Mitsubishi ASX prevedono un imbottitura dei sedili posteriori più sostenuta e un nuovo materiale per i rivestimenti. Fiore all’occhiello

In occasione del restyling, sulla Mitsubishi ASX fa la sua comparsa il nuovo sistema multimediale Smartphone Link Display Audio con schermo touch da 7 pollici, che supporta Apple CarPlay e Android Auto: dal navigatore alla lettura dei messaggi, tutto ciò che vorremmo utilizzare del nostro device lo possiamo usare in tutta sicurezza attraverso lo schermo dell'auto. 


LA ASX INSPORT

In esclusiva per il mercato italiano, la Mitsubishi ASX sarà disponibile anche nell’allestimento InSport. Si basa sulla Intense, e si caratterizza per una serie di dettagli sportiveggianti (ne sono un esempio i rivestimento in carbon look sui montanti B) e che rendono l’abitacolo più curato e accogliente.


I PREZZI DELLA MITSUBISHI ASX 2017

La nuova Mistubishi ASX 2017 è in listino con prezzi a partire da 20.190 euro per la versione 1.6 a benzina 2WD nell’allestimento Inform e raggiunge i 32.890 euro nella versione 2.2 diesel 4WD con cambio automatico nell’allestimento Panoramic. 


GLI CONTI CON LE LE PROMOZIONI

Le promozioni in vigore fino al 31 dicembre abbassano il prezzo di partenza della Mitsubishi ASX 2017 nella versione entry level a 16.450 euro, mentre il resto della gamma prevede uno sconto sul prezzo di listino di 3.500 euro. Il prezzo della versione bestseller, ovvero la ASX 1.6 diesel 2WD Inform, è di 16.450 euro al netto della promozione della Casa. 

Sempre con gli sconti previsti per il lancio, la nuova ASX 1.6 diesel 2WD InSport è in vendita al prezzo di 25.450 euro.