Mini Clubman Bond Street e Hyde Park

24-Gen-2013  
  • Mini Clubman Bond Street
  • Mini Clubman Hyde Park profilo
  • Mini Clubman Bond Street tre quarti anteriore
  • Mini Clubman Hyde Park vista tre quarti anteriore
  • Mini Clubman Bond Street anteriore
  • Mini Clubman Hyde Park vista tre quarti posteriore
  • Mini Clubman Bond Street posteriore
  • Mini Clubman Bond Street tre quarti posteriore
  • Mini Clubman Bond Street interni
DS 4

Mini presenta due nuove serie speciali per la Mini Clubman: Bond Street e Hyde Park. Entrambe prendono il nome da due esclusivi quartieri di Londra, e sono caratterizzate da un equipaggiamento esclusivo che prevede colorazioni estrose ed eleganti. Disponibili in quattro differenti motorizzazioni, due a benzina e due a gasolio, saranno presentate al Salone di Ginevra 2013.
 

Mini Clubman Bond Street

La Mini Clubman Bond Street prende il nome dalla via più esclusiva per lo shopping di Londra, dove si trovano i negozi di abbigliamento che vendono prodotti dallo stile più raffinato e classico all’insegna della tradizione inglese, proprio come la Mini. La sua carrozzeria è in tinta Midnight Black metallic con tetto a contrasto Cool Champagne, presente anche sulle calotte degli specchietti retrovisori, sui montanti posteriori e sulle strisce che attraversano il cofano anteriore e la scocca.
Gli interni sono caratterizzati da ricercati abbinamenti cromatici, sedili sportivi in pelle Black o Carbon Black, plancia, pannelli portiere e volante con rivestimento in pelle.
La dotazione della Mini Clubman Bond Street include cerchi in lega da 17” Twin Spoke Black, pacchetto Chrome Line Exterior, fendinebbia e climatizzatore manuale. Optional il climatizzatore automatico, il sedile passeggero regolabile in altezza, il sensore pioggia, i tasti al volante per il controllo dell’autoradio e del cruise control, il pacchetto luci e il pacchetto portaoggetti.
 

Mini Clubman Hyde Park

Anche la Mini Clubman Hyde Park prende il nome di un esclusivo quartiere di Londra, Hyde Park appunto, uno dei parchi Reali più grandi della city. La colorazione scelta per questa versione speciale è il Pepper White con tetto a contrasto in tinta Cool Champagne, utilizzato anche per le calotte degli specchietti retrovisori, per le strisce sul cofano e per quelle sulle fiancate.
 

Motori

Sia la versione Bond Street sia quella Hyde Park della Mini Clubman sono disponibili a partire da marzo 2013 con quattro motorizzazioni: Mini Clubman Cooper da 122 cv, Mini Clubman Cooper D da 112 cv, Mini Clubman Cooper S da 184 cv e Mini Clubman Cooper SD da 143 cv. Equipaggiate con il cambio manuale a 6 rapporti, è disponibile in sovrapprezzo per tutte le motorizzazioni il cambio automatico a 6 rapporti.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi