Mazda proroga garanzia e scadenza dei tagliandi

20-Apr-2020  
  • Mazda proroga garanzia e scadenza dei tagliandi
DS 4

In questo periodo di difficoltà generale legata all’emergenza Covid-19, alias Coronavirus, Mazda si prende cura dei propri clienti prorogando le garanzie in scadenza a febbraio e maggio 2020 nonché posticipando la scadenza della manutenzione programmata.

Fino a 3 mesi in più

Tutte le auto con la garanzia scaduta dal primo di febbraio 2020 e in scadenza entro il 31 maggio godranno fino a tre mesi di garanzia in più. Con le limitazioni alla circolazione, infatti, non è possibile portare la propria auto presso l’assistenza, che sia per la manutenzione ordinaria o per quella straordinaria.

Per chi ha aderito al programma Mazda Advantage con scadenza in questo perido, la Casa assicura lo stesso valore futuro garantito nel mese di maggio, purché la vettura non abbia più di 3.000 km in eccesso rispetto a quanto previsto dal contratto.

“Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative”, ha affermato Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Motor Italia. “È quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto”. 

Autore: Redazione