“Make it Your Race” 2013, le iscrizioni al motor Show 2012

30-Nov-2012  
  • "Make it Your Race" foto ai paddock dall'alto
  • "Make it Your Race" foto ai paddock Abarth 500 Assetto Corse
  • "Make it Your Race" i partecipanti italiani
  • "Make it Your Race" i partecipanti tedeschi
  • "Make it Your Race" i partecipanti inglesi
  • Trofeo Abarth Selenia all'Autodromo di Monza
  • Manuel Villa vincitore del Trofeo Abarth 500 Selenia Rally
DS 4

Abarth, presente al padiglione 25 del Motor Show 2012, avrà uno stand in stile paddock dove raccoglierà le iscrizioni per “Make it Your Race” 2013, il talent show per piloti non professionisti ma aspiranti tali che da la possibilità di confrontarsi in pista a bordo delle Abarth 500 Assetto Corse, frequentare corsi di guida presso la Driving Academy di Varano e gareggiare con piloti professionisti.

Allo stand “paddock style” di Abarth saranno organizzate delle sfide a cui i visitatori potranno prendere parte per mettere alla prova il loro talento, come ad esempio un cambio gomme alla Abarth 500 Assetto Corse, una sfida di guida al il nuovissimo gioco “Assetto Corsa” sviluppato in collaborazione con Kunos Simulazioni, che fa il suo debutto al Motor Show 2012, e interviste in stile talent show.

Per le iscrizioni all’edizione 2013 del talent, che si possono fare anche online su www.makeityourrace.it, è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 40 anni ed avere la patente di guida, mentre saranno esclusi i possessori di patente racing. L’obbiettivo di “Make it Your Race”, anche nell’edizione 2013, è quello di concedere un’opportunità a tanti appassionati che non hanno i mezzi economici per inseguire il proprio sogno.

Un successo, quello del talent “Make it Your Race”, confermato anche dal numero delle iscrizioni dell’edizione passata, giunto a quota 30.000, e dai numerosi telespettatori che hanno seguito le avventure dei partecipanti mandate in onda settimanalmente sul canale SkySport 2. Un numero che potrebbe crescere per la nuova edizione “Make it Your Race” 2013 grazie all’integrazione che il marchio dello Scorpione sta ottenendo con il mondo dei social network, con oltre 500.000 fan sulla global page ufficiale di Facebook.

Oltre allo stand dedicato alle iscrizioni a “Make it Your Race” 2013, il 7 dicembre ci sarà uno speciale Trofeo “Make it Your Race” con 12 vetture in gara, di cui otto 695 Assetto Corse e quattro 500 Assetto Corse, mentre il 6 e il 7 dicembre gli appassionati potranno prenotare presso lo stand Abarth un giro di pista a bordo di una 500 Assetto Corse guidata da un pilota professionista.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi