Lancia, con la Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca

25-Set-2019  
  • Lancia, con la Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca
Citroën C4 X

Il prossimo 6 ottobre, a Milano, si terrà la ‘Corsa in Rosa’ per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi e la ricerca contro il tumore al seno. Lancia sarà presente all’iniziativa così come sarà protagonista per il 3° anno consecutivo alla PittaRosso Pink Parade.

UN BRAND FEMMINILE AL FIANCO DELLE DONNE

Lancia si schiera di nuovo al fianco della Fondazione Umberto Veronesi per supportare la ricerca. Per il 3° anno consecutivo il brand di FCA parteciperà alla Corsa in Rosa con numerose attivazioni, anche sui canali digital. Verrà così sensibilizzato il pubblico, in larga parte femminile, nella battaglia contro il tumore al seno. Si tratta di un evento di successo e in grande crescita: dai 3.500 partecipanti del 2014 si è infatti giunti a 12.000 nel 2017 e 14.000 l'anno scorso, sfiorando il milione di euro raccolti a sostegno della ricerca scientifica nel campo dell'oncologia femminile.

LA FASHION CITY CAR LEADER DEL SEGMENTO B

Lancia Ypsilon sarà Top Partner della camminata non competitiva di 5 chilometri. Lo storico marchio torinese è stato protagonista con l'introduzione dell'hashtag #YpsilonMovement per sottolineare l'importanza di un approccio dinamico alla vita. Dopo aver sostenuto la Fondazione Umberto Veronesi con il progetto video ‘What a wonderful world’, sui social network del brand si potranno seguire le 3 Pink Ambassador nel loro viaggio verso la corsa a bordo di una Lancia Ypsilon Black&Noir, la Fashion City Car leader del segmento B.

LA CORSA IN ROSA

La manifestazione podistica in rosa prenderà il via alle 10.30 del 6 ottobre. Le iscrizioni si potranno effettuare online oppure in tutti i negozi PittaRosso, fino al 4 ottobre alle ore 19.00 e al Villaggio PPP in Piazza del Cannone a Milano sabato 5 ottobre dalle 11.00 alle 18.00 e domenica 6 ottobre dalle 7.30 alle 10.00. Sarà infine possibile interagire con la community di Lancia Ypsilon.

Autore: Francesco Bagini