Kia, ora l’auto si prenota online

07-Giu-2021  
  • Kia online reservation
DS 4

Con un nuovo sistema di prenotazione digitale ora i veicoli Kia si possono prenotare online per poi firmare in concessionaria.

INDICE
Le novità in casa Kia
Come funziona la prenotazione online di Kia?
I benefici economici della prenotazione online

Dopo il cambio di logo, la presentazione della new brand strategy e l’annuncio delle prospettive di crescita future del Plan S, questa è l’ultima novità in casa Kia Italia. La piattaforma di online reservation sul proprio sito internet è una vetrina digitale di veicoli Kia prenotabili direttamente dal sito internet senza uscire di casa.

Per procedere alla prenotazione online è sufficiente registrarsi al sito uffficiale Kia.

Si sceglie il veicolo interessato e si effettua una vera e propria prenotazione online. A questo punto l’auto è bloccata per 2 giorni.

Ora il cliente non deve fare altro che recarsi in concessionaria, visionare il preventivo completo e finalizzare l’acquisto.

 Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia, ha dichiarato:

L’online reservation è un altro passo importante svolto dalla nostra azienda verso l’implementazione di soluzioni sempre più innovative di relazione con il cliente – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia – Tutto questo processo d’innovazione è volto a uno dei capisaldi della nuova strategia di brand che vede il cliente sempre al centro di tutte le nostre azioni.

Con questa procedura di acquisto il cliente Kia potrà accedere a una serie di vantaggi dedicati ai veicoli disponibili online.

  • Per quanto riguarda la gamma elettrica di Kia, è previsto uno sconto e ricariche gratuite fino a 10.000Km fruibili accedendo alle colonnine della rete nazionale di ricarica KiaCharge. Oltre a cavi di ricarica veloce originali gratuiti.
  • Chi preferisce optare per un’auto Plug-in Hybrid, avrà un programma KiaCare e un cavo di ricarica veloce in omaggio.
  • Per i veicoli termici, è previsto un piano di manutenzione KiaCare in omaggio, valido per 2 tagliandi.
Autore: Antonio Rubinetti