La partnership tra Kia Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana

10-Feb-2022  
DS 4

Ha inizio una collaborazione a livello locale tra Kia Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana, per tutto il 2022.

INDICE
Una collaborazione tra design e innovazione
La partnership tra Kia Italia e CNMI
Un corso di design firmato Kia

Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia, commenta:

Siamo lieti di essere arrivati alla firma di questo accordo. Grazie a Camera Nazionale della Moda Italiana avremo l’occasione di dare il giusto supporto locale in termini di visibilità all’interno del sistema moda e posizionamento a prodotti che si distinguono per la ricercatezza e l’eleganza del design come Nuovo Sportage, in arrivo proprio in questi giorni sul mercato italiano, Nuova Niro e il nostro crossover elettrico EV6.

Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia, aggiunge:

Poter contare su una realtà così prestigiosa sarà occasione per evidenziare il talento dei designer emergenti che potranno sicuramente dare un valore aggiunto alla valorizzazione estetica dei nostri prodotti. Per far ciò, attiveremo a livello locale una serie di iniziative sia online che offline capaci di comunicare in maniera ancora più efficace al nostro nuovo target.

I punti di contatto tra Kia e CNMI saranno molteplici, in particolare:

  • lavoreranno attivamente durante le Milano Fashion Week
  • condivideranno contenuti online sulle rispettive piattaforme
  • promuovendo un vero e proprio contest dedicato a studenti e a giovani talenti, il Kia Designers Award.

Proprio sul tema del design, Kia Italia potrà valorizzare il nuovo corso del design di Kia "Opposites United".

Durante il 2022 ci sarà inoltre occasione per raccontare e valorizzare i prodotti e i lanci previsti da Kia, con particolare attenzione a Nuovo Sportage, Nuova Niro ed EV6.

Autore: Antonio Rubinetti