Kia, Ilaria Cusinato nuova brand ambassador

20-Lug-2019  
  • Kia, Ilaria Cusinato nuova brand ambassador
DS 4

Kia dà il benvenuto alla nuotatrice Ilaria Cusinato tra i propri ambassador. L’atleta padovana da domenica questa, 21 luglio 2019, sarà impegnata nei mondiali di nuoto che si disputano in Corea, proprio in Casa di Kia.

LA NUOVA AMBASSADOR

Kia Italia scende in vasca al fianco di Ilaria Cusinato. La nuotatrice entra a far parte della scuderia degli ambassador Kia. Domenica debutterà nel mondiale asiatico nei 200 metri misti. L’accordo tra la nuotatrice di Cittadella e Kia Motors Company Italy  è stato siglato proprio a ridosso della XVIII edizione dei mondiali di nuoto.

NEL SEGNO DELLA COREA DEL SUD

Cusinato si trova ora a Gwangju, in Corea del Sud, dove sarà impegnata domani per le batterie e le semifinali dei 200 metri misti. In caso di ‘passaggio del turno’ la neo ambassador Kia tornerà in vasca lunedì 22 luglio per la finale dei 200 metri misti. Kia Motors Comany Italy seguirà la manifestazione incrociando le dita affinché Ilaria possa fare bene in questa prestigiosa competizione internazionale.

L’IDENTIKIT

Ilaria Cusinato, classe 1999, è una nuotatrice della nazionale italiana. Nel 2017 ha vinto una medaglia di bronzo ai Campionati europei di nuoto in vasca corta.  L’anno successivo ha partecipato ai Campionati Europei di Nuoto di Glasgow nei 200 e nei 400 misti vincendo 2 medaglie d'argento. Lo scorso 4 luglio, alla piscina Felice Scandone, ha meritato la medaglia di bronzo nei 400 m misti alle Universiadi di Napoli 2019.

SPORT E SPETTACOLO

Kia Motors Comany Italy non è nuova ad avere tra i propri ambassador sportivi di successo. Alessandro Del Piero è uno storico ‘volto’ Kia. Lo scorso 7 luglio l’ex calciatore ha presenziato alla tappa inaugurale dell’#XComing Summer Tour 2019, un evento a tappe pensato per promuovere la nuova crossover XCeed. Insieme a lui Diletta Leotta, anche lei brand ambassador Kia. Questo weekend il tour sarà a Cefalù, mentre il 27-28 luglio si chiuderà a Fregene.

Autore: Francesco Bagini