Jeep Grand Cherokee S Limited, al via la commercializzazione

01-Ott-2012  
  • Jeep Grand Cherokee S Limited tre quarti posteriore
  • Jeep Grand Cherokee S Limited tre quarti anteriore
  • Jeep Grand Cherokee S Limited dettaglio anteriore
  • Jeep Grand Cherokee S Limited dettaglio posteriore
  • Jeep Grand Cherokee S Limited interni
  • Jeep Grand Cherokee S Limited cerchi in lega
  • Jeep Grand Cherokee S Limited anteriore frame spot pubblicitario
  • Jeep Grand Cherokee S Limited tre quarti anteriore frame spot pubblicitario
  • Jeep Grand Cherokee S Limited frame spot pubblicitario
  • Jeep Grand Cherokee S Limited interni progetto multimediale su iPhone
  • Jeep Grand Cherokee S Limited progetto multimediale su iPhone
DS 4

Parte la commercializzazione sul mercato italiano della Jeep Grand Cherokee S Limited, versione a tiratura limitata caratterizzata da una dotazione di serie molto ricca. Di ultima generazione il motore, un 3.0 litri turbodiesel Multijet II da 241 cv e 550 Nm di coppia abbinato alla trasmissione automatica a 5 rapporti con modalità AutoStick.
 

Dettagli estetici

Già ad un primo sguardo si intuisce che la Grand Cherokee S Limited è una versione speciale: il frontale si distingue per la mascherina nera lucida con griglia in tinta platino, mentre lateralmente l’assenza delle barre sul tetto e l’aggiunta dello spoiler posteriore conferiscono un profilo più sportivo. A completare il look i doppi terminali di scarico cromati di colore nero, la light bar nera e i cerchi in lega da 20” con razze in colore nero lucido.
 

Sistema infotainment

La Jeep Grand Cherokee S Limited è dotata di tutti gli ultimi sofisticati sistemi tecnologici, tra cui il sistema multimediale Uconnect con display da 6,5”, un hard disk da 30 gigabyte e sistema Bluethooth, un impinato Hi-Fi Harman Kardon con amplificatore da 825 watt, 19 altoparlanti e subwoofer. Optional il tetto panoramico a doppi cristalli CommandView apribile elettricamente.
 

Motore e caratteristiche tecniche

Non bisogna dimenticare che la Grand Cherokee S Limited è una Jeep, pur dotata di tutti i comfort desiderabili su una vettura di questa classe. Il motore è un 3.0 litri V6 Multijet da 241 cv e 550 Nm disponibili dai 1.800 ai 2.000 giri, scaricati su tutte quattro le ruote grazie alla trazione integrale Quadra-Trac II con ripartitore a due velocità, controllo della trazione BTCS e dispositivo Throttle Anticipate in grado di ripartire nel modo più efficiente possibile la trazione sulle ruote con più aderenza. Per il fuoristrada più impegnativo sono presenti anche il Select-Terrain e i dispositivi Hill Descend Control e Hill Start Assist. Le sospensioni sono pneumatiche Quadra-Lift.
 

Prezzo

Disponibile in un unico allestimento, la Jeep Grand Cherokee Limited S è in vendita ad un prezzo di 60.000 euro.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi