Jeep Grand Cherokee Limited Tech, in esclusiva per l’Italia

09-Lug-2012  
  • Jeep Grand Cherokee Limited Tech
  • Jeep Grand Cherokee interni
  • Jeep Grand Cherokee tre quarti anteriore
  • Jeep Grand Cherokee tre quarti posteriore
  • Jeep Grand Cherokee SRT tre quarti anteriore
  • Jeep Grand Cherokee SRT tre quarti posteriore
  • Jeep Grand Cherokee SRT muso
  • Jeep Grand Cherokee SRT coda

Jeep ha realizzato in esclusiva per l’Italia la Grand Cherokee Limited Tech, una serie speciale in edizione limitata equipaggiata con il 3.0 litri V6 CRD da 190 cv e una dotazione di serie più ricca di quella della già completa versione Limited. La sua commercializzazione partirà da metà luglio, con un prezzo di 51.000 euro. Inclusi 4 anni di garanzia su tutta la gamma Jeep.
 

Una dotazione di serie completa

La dotazione della Jeep Grand Cherokee Limited Tech è composta da: navigatore GPS con display touchscreen da 6,5”, hard disk da 30 GB, lettore DVD video, Bluetooth Uconnect Phone ad attivazione vocale, sedili in pelle regolabili elettricamente e riscaldabili, fari Bi-Xenon autoadattivi, sensori di parcheggio con Park Assist, funzione memory per sedile di guida, volante e specchietti retrovisori, e cerchi in lega da 18 pollici. Quattro le tinte per la carrozzeria disponibili: Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver.
 

Motore e capacità off-road

La Jeep Grand Cherokee Limited Tech è dotata del 3.0 litri turbodiesel da 190 cv e 440 Nm con  tecnologia Multijet abbinato ad un cambio automatico a 5 rapporti. Le grandi capacità off-road sono  garantite dal sistema di trazione integrale permanente Quadra-Trac II con ripartitore a due velocità e controllo di trazione sia sull’asse anteriore sia su quello posteriore. Il sistema Select-Terrain permette di scegliere tra 5 differenti modalità di guida, mentre per le partenze in salita e le discese ripide sono presenti rispettivamente i sistemi Hill Start Assist e Hill Descent Control

The Driver


stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi