Jeep Compass 4xe e Renegade 4xe, sono le plug-in hybrid più vendute

05-Mag-2021  
  • Jeep Compass 4xe e Renegade 4xe
DS 4

Ad aprile i veicoli di JeepCompass 4xe e la Renegade 4xe, si sono posizionate al primo e al secondo posto della classifica di vendita in Italia dei modelli plug-in hybrid.

INDICE
I dati di vendita
Verso la mobilità sostenibile
I vantaggi di Compass e Renegade 4xe
La nuova Wrangler 4xe

Tra gennaio e aprile di quest’anno, Compass e Renegade, hanno avuto rispettivamente 2723 e 2309 immatricolazioni.  

Un successo che sembra voler celebrare gli ottant’anni del brand Jeep.

Compass e Renegade sono i primi veicoli Jeep caratterizzati dal logo 4xe e rappresentano il percorso del brand nella direzione di una mobilità sostenibile

Con i due veicoli, la casa automobilistica porta sul mercato i primi due modelli con tecnologia plug-in hybrid disponibili in Europa.

Oltre ai vantaggi della guida elettrica, la Compass e la Renegade 4xe hanno bassi costi di gestione, una guida silenziosa ed emissioni zero in full-electric.

Il motore a combustione tradizionale è l’ideale per intraprendere viaggi lunghi senza l’ansia della ricarica. Oltre alla facilità nell’uso, la ricarica delle nuove Jeep 4xe è semplice e intuitivo, grazie alle soluzioni di ricarica pubblica e domestica di easyWallbox.

Il marchio Jeep segnala inoltre l'arrivo nel mese di maggio della nuova Wrangler 4xe. Il primo esemplare ibrido plug-in di Jeep con il quale veicolo la casa automobilistica vuole consolidare l’offerta di modelli 4xe ein nome di una mobilità sempre più green.

Autore: Antonio Rubinetti