Sicurezza e Protezione Hyundai su tutta la gamma 

17-Mag-2020  
  • Sicurezza e Protezione Hyundai
DS 4

Hyundai riparte, in questa Fase 2 del lockdown, con la nuova formula per i suoi clienti “Compra Oggi e Paga nel 2021”: fino al 31 maggio sia i privati sia le aziende potranno approfittare di un contratto per l’acquisto di un’auto Hyundai con zero anticipo e pagamento della prima rata a gennaio 2021. 

Inoltre alle promozioni in corso della Casa si aggiunge un ulteriore sconto variabile in base al modello: per i10, i20 e i30 è di 500 euro, mentre per la gamma di SUV composta da Tucson, Kona, Santa Fe e per la Ioniq (disponibile full hybrid, ibrida plug-in ed elettrica) la cifra sale a 1.000 euro.

Il contratto include senza sovrapprezzo il programma di indennizzo “Protezione Hyundai”, che in caso di perdita del lavoro (per i privati) o di chiusura dell’attività (per le aziende) consente di ottenere un rimborso pari a 2.500 euro. Opzionale, invece, la polizza “Credit Life” che prevede un indennizzo pari a 12 rate in caso alla perdita del lavoro.

Le concessionarie Hyundai sono attrezzate per accogliere i clienti nella massima sicurezza, come da disposizioni del Governo: il personale è dotato di tutti i dispositivi di protezione (a disposizione anche per i clienti), le scrivanie sono dotate di paratia protettiva, e gli ambienti vengono sanificati due volte al giorno.

Autore: Redazione