Hyundai Santa Fe: le prime foto

06-Feb-2018  

Hyundai ha svelato le prime foto della nuova Santa Fe: la quarta generazione della grande SUV coreana debutterà ufficialmente a marzo in occasione del Salone di Ginevra 2018.
 

NUOVA HYUNDAI SANTA FE: PIÙ GRANDE E PIÙ TECNOLOGICA

La nuova Hyundai Santa Fe che vedremo in anteprima al Salone di Ginevra 2018 – caratterizzata da un design che prende molti spunti dalle forme della “sorella minore” Kona - sarà più grande di prima: lunga 4,77 metri (+ 7 cm), larga 1,89 metri (+ 1 cm) e con un passo di oltre 2,70 metri.

Per quanto riguarda la dotazione tecnologica la quarta generazione della grande SUV asiatica offrirà una serie di dispositivi di assistenza alla guida come il Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist (che rileva i veicoli nascosti durante le manovre di retromarcia e frena automaticamente il veicolo).

Autore: Marco Coletto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy