Hyundai: grandi sconti con la Maxi Rottamazione

06-Lug-2020  
  • Hyundai Maxi Rottamazione
DS 4

In attesa degli incentivi auto governativi, attesi per il 1° agosto 2020, Hyundai lancia la campagna di sconto "Maxi Rottamazione” per chi rottama un’auto con più di 10 anni, offrendo un bonus di 1.500 euro cumulabile con un piano incentivi su tutti i modelli e un voucher da scaricare online sul sito Hyundai - da utilizzare entro il 31 luglio - fino a 1.500 euro per i nuclei familiari che già guidano una vettura Hyundai o di 500 euro per i nuovi clienti. Lo sconto massimo sul prezzo di listino raggiunge un massimo di 9.500 euro.

Gli incentivi della "Maxi Rottamazione" sono validi per l’acquisto di tutta la gamma Hyundai, e hanno lo scopo di far ripartire i consumi dopo il duro colpo subito a causa del lockdown, nonché di svecchiare il parco circolante italiano, uno dei più obsoleti - e dunque inquinanti - in Europa.

Il valore del voucher Loyalty da scaricare online ammonta a 500 euro per i10, i20 e ix20; 1.000 euro per i30, IONIQ Hybrid, Kona, Tucson e Santa Fe; 1.500 euro per le versioni elettrica di Kona e per Ioniq Electric e Ioniq Plug-in Hybrid. I clienti che acquistano una vettura Hyundai per la prima volta possono scaricare il voucher New Buyer dal valore di 500 euro, valido su tutti i modelli e non cumulabile con il voucher Loyalty.

Dunque, a quanto ammontano gli sconti? Dipende dal modello: per una Hyundai Tucson Prime Mild Hybrid 48V nsi arriva a uno sconto del listino pari a 8.300 euro tra Maxi Rottamazione, il Voucher Loyalty e il finanziamento i-Plus Gold.

Autore: Michele Neri