Hyundai Kona Electric, l'autonomia aumenta fino a 484 km

20-Mag-2020  
  • Hyundai Kona Electric 2020 più autonomia
Citroën C4 X

La SUV elettrica compatta Hyundai Kona Eelectric nella versione con batteria da 64 kWh, vede un incremento dell’autonomia di 35 km, per un totale di 484 km nel ciclo di omologazione WLTP e una percorrenza urbana dichiarata dalla Casa di 660 km, grazie all’adozione dei nuovi pneumatici Michelin Primacy 4.

Gli pneumatici sono di fondamentale importanza per l’efficienza di un veicolo, e lo dimostra l’incremento dell’autonomia - già alta, peraltro - della Kona elettrica, che a parità di performance e batteria riesce a percorrere 35 km in più grazie alla gommatura firmata Michelin a bassa resistenza al rotolamento. Con questo aggiornamento gli allestimenti della Kona a batteria vengono rinominati XPRIME+ ed EXELLENCE+.

I prezzi della Kona Electric partono da 38.300 euro per quella con batteria da 39 kWh e da 43.300 euro per quella da 64 kWh. Per entrare in possesso della Kona Electric nella versione d’ingresso da 39 kWh e nell’allestimento XPrime è disponibile una nuova formula di finanziamento (By Mobility) con rate a partire da 199 euro al mese.

Autore: Redazione