Hyundai H.E.L.P., il database per supportare i concessionari

27-Apr-2020  
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Emergency Legal Program: così si chiama il database che Hyundai ha creato per supportare la rete vendita per la ripresa delle attività nella Fase 2 dell’emergenza Covid-19. 
H.E.L.P. contiene le indicazioni per rispettare le disposizioni del Governo - che variano in base al Paese d’appartenenza - per svolgere l’attività in sicurezza.

Hyundai è il primo marchio automobilistico a lanciare un programma di supporto per i concessionari, il cui database è stato sviluppato con l’aiuto di uno studio legale internazionale. È disponibile per tutte le concessionarie in 10 paesi europei e verrà aggiornato insieme alle filiali.

Le funzioni dell’Emergency Legal Program sono principalmente due: facilitare la comprensione e l’interpretazione delle autorità, siano essere nazionali o regionali, e trasmettere informazioni e consigli propri del Gruppo Hyundai in questo periodo delicato, in cui la priorità è quella di evitare nuovi contagi.

Hyun-Soo Kim, General Legal Counsel e Chief Compliance Officer di Hyundai Motor Europe, ha affermato: “H.E.L.P. sottolinea l’impegno senza pari di Hyundai nei confronti della propria rete anche durante la crisi in corso. Raccogliendo tutte le informazioni utili un in solo database, facile e intuitivo da utilizzare, rendiamo più semplice ai nostri concessionari il compito di rispettare tutte le complesse restrizioni e misure legali provenienti ogni giorno da numerose fonti. Credo sinceramente che questo strumento sarà molto apprezzato dai nostri dealer.”

Autore: Redazione
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