Hyundai GREENTECH FESTIVAL 2020

15-Set-2020  
  • Hyundai EV concept
DS 4

Hyundai sarà presente al GREENTECH FESTIVAL 2020 - che si terrà a Berlino tra il 16 e il 18 settembre - per presentare le tecnologie per la mobilità del futuro. La manifestazione, che quest’anno sarà al Kraftwerk di Berlino, sarà in un format ibrido digitale/live ospitando anche l’esclusivo format Switch Green, in cui gli opinion leader più importanti del mondo presenteranno le loro idee e soluzioni per il pianeta.

Durante l’evento, presenzieranno, Andreas Christoph-Hofmann, Vice President Marketing e Product di Hyundai Motor Europe, e Mark Freymüller, CEO di Hyundai Hydrogen Mobility.
Andresa illustrerà alcuni approfondimenti sulla roadmap per la mobilità a zero emissioni di Hyundai e farà u focus su IONIQ, il nuovo brand di Hyundai dedicato agli EV. Mark Freymüller, invece, terrà un dibattito sulla mobilità e discuterà della joint venture tra Hyundai Motor Company e H2Energy.

L’idea è quella di presentare un modello di business dell'azienda per il futuro della mobilità e delle soluzioni energetiche nel settore dei mezzi pesanti con tecnologia a idrogeno, mostrando l’approccio olistico di Hyundai alla mobilità pulita.
Il Presidente della Solar Impulse Foundation, Bertrand Piccard, infine, illustrerà l'importanza di alcune soluzioni ecologiche sostenibili e business case, in grado anche di garantire vantaggi economici per le imprese.

Autore: Redazione