FCA, in Sicilia per 'No Smog Mobility'

18-Ott-2018  
  • FCA, in Sicilia per No Smog Mobility
DS 4

Da ieri, e per tutta la giornata di oggi, è in corso a Palermo l’8^ edizione di ‘No Smog Mobility’. Come è facile intuire si tratta di un evento dedicato alla mobilità sostenibile. In programma ci sono forum e tavole rotonde, alle quali il Gruppo FCA darà il suo contributo.

FCA: 2 LINEE GUIDA

Il 17-18 ottobre FCA porta in Sicilia tutto il suo know-how in materia di rispetto dell'ambiente e nuova mobilità individuale e collettiva, pubblica e privata, per il trasporto di merci e persone. Sono questi i temi che vengono affrontati al ‘No Smog Mobility’ 2018. Il gruppo italo americano illustrerà i propri prodotti presenti sul mercato, i piani di ricerca e sviluppo e soprattutto le iniziative relative alla mobilità sostenibile. Sono 2 le linee guida del brand in questo senso: migliorare le caratteristiche di eco-compatibilità dei propulsori convenzionali e puntare sulla ricerca di sistemi alternativi di trazione a basse emissioni, in favore della de-carbonizzazione e del miglioramento della qualità dell'aria.

JEEP COMPASS ALL'UNIVERSITà

Al prestigioso meeting siciliano, giunto alla 8^ edizione, il Gruppo FCA metterà a disposizione degli organizzatori una flotta di Jeep Compass per accompagnare gli ospiti ai diversi convegni. La Suv, che più di ogni altra racchiude carattere off-road e design moderno, sfilerà all'interno della Città Universitaria palermitana, nei pressi della Facoltà di Ingegneria.

Autore: Francesco Bagini