Giuria Autobest premia Fiat Serbia

10-Ott-2012  

La giuria internazionale Autobest, organizzazione per il settore automobilistico dei mercati emergenti europei, assegna a Fiat Serbia il premio Companybest 2012 per gli investimenti effettuati da Fiat Group SpA nello stabilimento di Kragujevac, grazie ai quali è diventato uno degli stabilimenti più moderni d’Europa e il più importante centro di produzione di automobili del sud-est europeo.

Ed è proprio in questo stabilimento che viene prodotta la nuova Fiat 500L, vettura che si contende il titolo Autobest insieme ad altre quattro finaliste: la Dacia Lodgy, la Ford B-Max, la Peugeot 301 e la Skoda Rapid. La vincitrice sarà annunciata nel mese di dicembre dopo una valutazione finale delle vetture in gara.

Autobest è una giuria internazionale indipendente che valuta le auto più conveniente destinate al mercato europeo, tenendo in considerazione anche gli stabilimenti di produzione nell’ottica di investimenti effettuati, ecologia, creazione di posti di lavoro e supporto alle regioni emergenti d’Europa.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy