Le foto della nuova Smart Electric Drive

19-Giu-2012  
  • Smart Electric Drive ricarica rapida
  • Smart Electric Drive torretta per ricarica rapida
  • Smart Electric Drive ricarica rapida vista posteriore
  • Smart Electric Drive tre quarti anteriore
  • Smart Electric Drive interni
  • Smart Electric Drive profilo lato sinistro
  • Smart Electric Drive profilo lato destro
DS 4

Ecco le foto ufficiali della Smart Electric Drive, la citycar elettrica ideale per districarsi nel traffico urbano grazie alle dimensioni ultra compatte e alla trazione 100% elettrica che permette di evitare i blocchi del traffico e contribuisce a mantenere pulita l’aria cittadina. Veloce e scattante, è dotata di una batteria sviluppata con la Casa tedesca Bosch che le assicura un’autonomia di 145 km.

L’utilizzo di un’auto elettrica è sempre consigliato se non si ha la necessità di percorrere lunghe distanze a causa dell’autonomia ridotta rispetto a quella di un’auto alimentata a carburante, ma soprattutto per i lunghi tempi di ricarica delle batterie. La Smart Electric Drive ha bisogno di sette ore per essere ricaricata da una normale presa domestica, ma di una sola ora nella modalità di ricarica rapida tramite l’apposita torretta.

La carrozzeria della Smart Electric Drive, nella tinta proposta nelle foto ufficiali, è bianca con montanti e cornice delle portiere in Fresh Green, un verde acceso utilizzato anche per alcuni dettagli degli interni, ma può essere scelta in un’ampia gamma di colorazioni.

Ricordiamo che la Smart Electric Drive può essere acquistata, nelle versioni Coupé e Cabrio, con le batterie incluse oppure senza batterie che possono essere noleggiate al prezzo di 65 euro mensili. Il prezzo parte da 18.910 per la versione chiusa e 22.000 per quella aperta, entrambe senza batterie.
Tecnologico il climatizzatore automatico, proposto di serie sulla Smart Electric Drive, azionabile online tramite PC o smartphone attraverso l’applicazione “Smart Drive app”.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi