Nuovo equipaggiamento per la Ford Ka Titanium+

09-Mag-2012  
DS 4

Ford annuncia un nuovo equipaggiamento dedicato alla Ka Titanium+, la versione top di gamma della piccola citycar tedesca ora dotata di interni più raffinati con nuove finiture Hight Gloss Black, oltre al bianco Pearl White, volante in pelle, climatizzatore e autoradio con lettore cd ed mp3. Disponibile con motore a benzina e a gasolio.

Esteticamente la Ford Ka Titanium+ si distingue per i cerchi in lega da 15 pollici, per i fendinebbia e per i vetri oscurati mentre gli interni, già ben rifiniti, possono essere dotati in opzione di un pack pelle che riveste sedili, leva del freno a mano e i pannelli delle portiere.

L’arrivo sul mercato della Ford Ka Titanium+ con il nuovo Styling Pack è previsto in estate 2012 e sarà disponibile nella versione 1.2 benzina da 69 cv, capace di raggiungere i 159 km/h di velocità massima, accelerare da 0-100 km/h in 13,1 secondi e percorrere 19,6 km/l, e nella versione turbodiesel 1.3 TDCi da 75 cv con prestazioni vicine (161 km/h di velocità massima, accelerazione da 0-100 km/h in 13,1 secondi) e una percorrenza media dichiarata di oltre 23,8 km/l.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi