Ford GT e il “kit sensoriale” di personalizzazione

27-Gen-2017  
DS 4

I fortunati acquirenti della nuova Ford GT potranno godere del nuovo programma di customizzazione offerto dalla Casa dell’Ovale Blu. Si tratta di un “kit sensoriale” (così lo chiamano in Ford) che permette di scegliere ogni singolo dettaglio della propria supercar: dalla tonalità della verniciatura, al design dei cerchi, alle finiture degli interni e ai colori delle pinze e delle strisce sportive.
Il kit è un oggetto di rara e esclusiva bellezza: si tratta di una serie di miniature costruite coi medesimi materiali degli optional (fibra di carbonio, alluminio) e il sistema di chiusura del cofanetto è lo stesso della Ford GT. Ci sono campioni di pelle, Alcantara, campioni delle otto tonalità di vernice miniature dei cerchi e delle pinze.

“Il kit di personalizzazione della Ford GT è una parte fondamentale del processo di acquisto”, ha sottolineato Henry Ford III, Global Marketing Manager, Ford Performance. “Questo esclusivo kit è uno strumento che completa, elevandola a un ulteriore livello di coinvolgimento sensoriale, l’esperienza di customizzazione dei clienti della Ford GT. Attraverso l’uso di campioni reali, che riportano i colori delle verniciature, le finiture e i materiali, i clienti potranno decidere come configurare la loro supercar ideale tra le diverse opzioni di scelta possibili”.

Il kit di personalizzazione include un alloggiamento dove i proprietari potranno inserire la targhetta con il numero di telaio della loro Ford GT, che verrà inviata loro dopo la serializzazione dell’ordine in fabbrica.