Ford Focus Individual 5 porte e station wagon, prezzi da 26.500 euro

11-Giu-2012  
  • Ford Focus Individual 5 porte e station wagon
  • Ford Focus Individual interni
  • Ford Focus Individual sedili in pelle
DS 4

Ford arricchisce la gamma della Focus con l’allestimento Individual, che contraddistingue la versione più sportiva disponibile sia nella configurazione 5 porte che station wagon. Dotata nella versione a benzina del 1.6 litri EcoBoost da 180 cv e in quella a gasolio del 2.0 litri TDCi da 163 cv, la Focus Individual si riconosce per nuovi elementi estetici sportivi quali spoiler posteriore, estrattore posteriore, nuovi paraurti in tinta con la carrozzeria, minigonne, pinze dei freni rosse e nuovi cerchi in lega da 18 pollici opzionali.

La più sportiva versione 1.6 EcoBoost da 180 cv della Ford Focus Individual è disponibile con il cambio manuale a 6 rapporti, mentre la versione 2.0 TDCi può essere dotata in sovrapprezzo del cambio automatico doppia frizione Powershift. In entrambi i casi si tratta del motore top di gamma, che insieme ai dettagli estetici conferiscono un carattere sportivo alla Focus nell’ allestimento Individual.

Gli interni della Focus Individual sono dotati di rivestimenti in pelle disponibili nei colori Black e Cognac con cuciture a vista, sedili riscaldabili, sedile conducente regolabile elettricamente e tappetini premium con cuciture a vista come quelle dei sedili.

Il prezzo della Ford Focus Individual 5 porte è di 26.500 euro in entrambe le versione 1.6 ecoBoost e 2.0 TDCi.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi