Fiat, promozione speciale per il 'Popolo di Panda'

16-Gen-2019  
  • Fiat, promozione speciale per il 'Popolo di Panda'
DS 4

Fiat lancia una promozione speciale: gamma Panda a partire da 7.500 euro e tutte le versioni Metano e GPL con un extrasconto di 1.000 euro. L’offerta celebra il successo di un’auto scelta da 5 milioni di italiani dal 1980 a oggi.

LA PROMOZIONE SPECIALE

Fiat Panda è l’auto più venduta nel nostro Paese dal 2012. Versatile, pratica, colorata, compatta, agile: la Panda sin dalla sua nascita ha rappresentato e rappresenta in modo originale il quotidiano rapporto con l’automobile. Ora l’intera gamma sarà ancora più attrattiva con il finanziamento ‘Be-Smart Meno1500’ e con l’extrasconto di 1.000 euro su tutte le versioni a Metano e GPL. Le concessionarie terranno aperte le porte nei fine settimana del 19-20 e 26-27 gennaio. Appuntamento quindi il prossimo weekend per conoscere tutti i vantaggi di Panda e dei modelli della Casa torinese in pronta consegna.

TUTTI I PRIMATI

Sono tanti i successi di Fiat Panda, oltre all’enorme numero di vendite. Nel 1983 per esempio, a 3 anni dal lancio, è stata la prima city-car ad avere la trazione integrale. Nel 2004 è stata la volta del riconoscimento ‘Car of the Year’ e dell’impresa di raggiungere quota 5.200 metri sull'Everest. Nel 2006 Fiat Panda è la prima auto da città a dotarsi della motorizzazione a metano su larga scala. Nel 2013 è stata la prima del segmento a offrire la frenata automatica di emergenza. Nel 2018 nasce la speciale Panda Waze, la versione più social di sempre. Ogni anno a Pandino, in provincia di Cremona, si tiene il più grande raduno al mondo di Panda. Lì è possibile rileggere la storia di questo mitico modello grazie ai 365 esemplari differenti provenienti da tutta Europa. Il successo di Fiat Panda è infatti un successo internazionale.

LA NUOVA CAMPAGNA

La promozione speciale è presentata attraverso una nuova campagna di comunicazione intitolata ‘Popolo di Panda’. Nello spot vengono riproposti i modelli delle varie generazioni di Fiat Panda dal 1980 a oggi, sulle note dello storico tormentone ‘Vengo anch'io. No, tu no’.

Autore: Francesco Bagini