Fiat Panda è “Miglior auto da flotta a GPL” al Mission Fleet Awards

25-Nov-2021  
  • Fiat Panda Miglior auto da flotta a GPL al Mission Fleet Awards
DS 4

Nell’ambito dell’edizione 2021 di Mission Fleet Awards, Fiat Panda si è aggiudicata il titolo di Miglior auto da flotta a GPL.

INDICE
Il Mission Fleet Awards
Fiat Panda 1.2 Fire 69 CV Easypower
I modelli di Panda Fiat
I numerosi della Panda Cross

Lunedì 22 novembre, a Milano, si è tenuta  la consegna dei Mission Fleet Awards 2021.

Il progetto nasce dalla voglia di approfondire le principali tematiche del mondo delle flotte aziendali e metterne in luce i rappresentanti più virtuosi.

Quest’anno uno dei principali punti d’interesse è rappresentato dalla sostenibilità, e in uno scenario di mercato che va virando verso l’elettrificazione le alimentazioni alternative continuano a rappresentare una scelta virtuosa ed ecocompatibile.

Il premio è stato conferito a Fiat Panda 1.2 Fire 69 CV Easypower da referenti super partes.

La versione a GPL rappresenta quasi il 10% del totale delle Panda vendute nel 2021 a noleggiatori, piccole e medie imprese e liberi professionisti

Fiat Panda, la motorizzazione

Come per il resto della gamma, la Panda 1.2 Fire 69 CV Easypower adotta un propulsore omologato Euro6D-Final

La city car del segmento vanta un’offerta in termini di trazioni, 4x2 e 4x4, e propulsori, benzina 4x4, mild hybrid, metano e, appunto GPL. Questa motorizzazione è disponibile su un completo ventaglio di allestimenti, in una gamma che è stata di recente rinnovata anche dal punto di vista tecnologico con l’introduzione della radio touchscreen da 7” con funzionalità Apple CarPlayTM / Android AutoTM.

Panda: una vettura accessibile ma ricca di soluzioni intelligenti che le consentono di soddisfare qualunque tipologia di viaggio o trasferimento.

City Life: la versione centrale della gamma, con ottimo rapporto tra prezzo e sostanza di prodotto, senza per questo rinunciare a uno stile accattivante e distintivo.

Sport: l’allestimento destinato a un cliente giovane, dinamico e attratto da uno stile sportivo con forte personalità.

Cross: propone un carattere distintivo e off-road.

L’innovativa plancia “woody” realizzata con scarti di legno riprocessati e i nuovi sedili in speciale tessuto eco-friendly, ottenuto con almeno il 37% di plastica riciclata, a conferma della vocazione ecologica del modello.

Autore: Antonio Rubinetti