Fiat Panda 4x4 Antartica, Limited Edition da 200 esemplari

23-Ott-2013  
  • Fiat Panda 4x4 Antartica anteriore frame spot
  • Fiat Panda 4x4 Antartica posteriore frame spot
  • Fiat Panda 4x4 Antartica tre quarti anteriore
  • Fiat Panda 4x4 Antartica dettaglio tetto nero
  • Fiat Panda 4x4 Antartica abitacolo
  • Fiat Panda 4x4 Antartica interni
  • Fiat Panda 4x4 Antartica dettaglio tre quarti anteriore
  • Fiat Panda 4x4 Antartica dettaglio badge
DS 4

Per festeggiare i 30 anni della Panda 4x4, Fiat ha realizzato una serie speciale del nuovo modello: la Panda 4x4 Antartica, presentata in anteprima al Salone di Francoforte 2013. Si tratta di una versione Limited Edition con una produzione di 200 esemplari, disponibile unicamente con il motore 1.3 Multijet II da 75 CV.


Carrozzeria bicolore

All'esterno la Panda 4x4 Antartica si differenzia per la carrozzeria bicolore bianca con tetto nero, per i cerchi in lega da 15” grigi diamantati, per i vetri posteriori oscurati e per i coprimozzo delle ruote e gli specchietti retrovisori in tinta arancione, la stessa utilizzata anche all’interno dell’abitacolo per i sedili bicolore in tessuto ed ecopelle.


Le caratteristiche tecniche

La meccanica non manca di raffinate soluzioni che le permettono di cavarsela in tutte le situazione: trazione integrale “torque on demand”, che si attiva quando viene percepito uno slittamento delle ruote anteriori, sistema ESC con funzione ELD, che simula un differenziale autobloccante per aiutare sui terreni a scarsa aderenza, assetto rialzato con sospensioni indipendenti di tipo Mc Pherson all’anteriore e a ruote interconnesse tramite ponte torcente al posteriore, e pneumatici Winter 175/65 R15 M+S.


Prezzo e promozioni

La Fiat Panda 4x4 Antartica è in listino a 19.600 euro. Fino al 31 ottobre, sulle Panda 4x4 presenti nelle concessionarie Fiat, sono inclusi nel prezzo il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio e il sistema Blue&Me con Usb/Aux-In e comandi al volante, per un vantaggio al cliente del valore di 2.500 euro. A questo si aggiunge la possibilità di pagare ratealmente con un finanziamento a tasso zero.