Fiat 500 e Panda Hybrid con D-Fence Pack: igiene e sicurezza in auto

05-Mag-2020  
  • Fiat 500 e Panda Hybrid
DS 4

Fiat è pronta a ripartire in questa fase delicata di mobilità,con soluzioni che mettono in primo piano la sicurezza e la salute dei guidatori. Il nuovo pacchetto De-Fence, disponibile per l’intera gamma, è stato pensato per il benessere del guidatore e aiuta ad igienizzare l’abitacolo dell’auto.

de-fence: Igiene in auto

Mopar, il brand del FCA Group dedicato ad assistenza, ricambi e supporto al cliente per i veicoli FCA, si è occupata di ideare il pacchetto, che conta tre dispositivi. Il primo è un filtro ad altra pressione che filtra le impurità provenienti dall’esterno, come il particolato del 100% degli allergeni e quasi il 98% di muffe  e batteri. Il secondo è un purificatore d’aria installato all’interno dell’auto (ma che può anche essere esportato per un uso esterno, come in casa) dotato di filtro HEPA in grado di trattenere polline e batteri. Il terzo, invece, è una lampada a raggi UV in grado di eliminare il 99% dei batteri presenti sulle superfici interne dell’auto, come volante, cambio e sedili.

«Fiat vuole essere parte attiva e propositiva di questa fase attraverso le sue auto più iconiche e vendute, Panda e 500, con cui portare bellezza, colore ed energia positiva su tutte le strade del nostro Bel paese - ha dichiarato Olivier François, President Fiat Brand Global and Chief Marketing Officer FCA, durante la conferenza stampa on line tenutasi questo pomeriggio -. E ora abbiamo deciso di fare un passo ulteriore, offrendo due nuovi prodotti: il pacchetto D-Fence selezionato da Mopar e uno speciale finanziamento studiato con FCA Bank. Perché l’auto saprà, ancora più di prima, essere attenta al benessere di chi la utilizza, e continuerà ad essere ancora più protagonista nella mobilità urbana di domani».

Panda e 500 al prezzo di un biglietto del BUS

In questa fase di ripartenza Fiat propone, in collaborazione con FCA Bank che offre un nuovo prodotto finanziario, Panda a partire da 3 euro al giorno oppure una 500 Hybrid o una Panda Hybrid a partire da 4 euro.

Autore: Redazione