Dacia Duster Black Shadow, urban chic

24-Ott-2016  
  • Dacia Duster Black Shadow
DS 4

A tre anni dal restyling arriva la Dacia Duster Black Shadow, una serie limitata che esalta la vocazione urban della piccola SUV. Una serie stilosa, elegante, con una dotazione al top della gamma Duster.
La Dacia Duster Black Shadow si distingue per le finiture Shinny Black per i retrovisori esterni e la griglia anteriore, per i fendinebbia color argento, per i cerchi in lega da 16” diamantati neri, per i vetri posteriori oscurati e i montanti delle porte neri.
Non mancano i dettagli tipicamente “sport utility” come  le protezioni sottoscocca, sia anteriori che posteriori, le pedane laterali, il tetto con finitura Dark Metal e dettagli interni come la consolle centrale Shinny Black e il volante in pelle.

EQUIPAGGIAMENTO

L’equipaggiamento della Dacia Duster Black Shadow include il climatizzatore, il cruise control, il navigatore Media Nav Evolution e il radar parking con retrocamera. Anche nelle colorazioni della carrozzeria la Duster esprime la sua eleganza: per la Black Shadow si possono scegliere le tinte Bianco, Nero, Grigio Platino e Grigio Cometa oltre al debutto del nuovo colore Brun Vison.
Le motorizzazioni disponibili, invece, sono la benzina TCe da 125 cv e la diesel dCi da 110 cv, oltre alla GPL 1.6 da 115 cv, quest’ultima presente su tutta la gamma Dacia Duster.

PREZZO

La Dacia Duster Black Shadow ha un prezzo di listino che parte da 15.100 euro nella versone 4X2 1.6 GPL 115cv S&S.