CIR 2018 – Andreucci sarà regolarmente al via del Rally Roma Capitale

17-Lug-2018  

Paolo Andreucci sarà regolarmente al via del Rally Roma Capitale, sesta tappa del campionato italiano CIR 2018, al volante della Peugeot 208 T16 nonostante il brutto incidente dello scorso 13 luglio che ha costretto ad un periodo di stop la sua navigatrice Anna Andreussi.

“L'incidente di venerdì scorso ci ha fatto prendere un bello spavento, lo devo ammettere”, ha dichiarato Paolo Andreucci. “In realtà la situazione è sempre stata molto migliore rispetto a quanto riportato da alcuni organi di informazione. Ringrazio tutti i medici per la cura con cui mi hanno assistito fin dall'inizio. Mi spiace per Anna che, purtroppo, dovrà avere un decorso più lungo del mio e che non sarà al mio fianco il prossimo week end. Deve ancora recuperare pienamente. Voglio ringraziare anche la macchina dei soccorsi sul luogo dell'incidente, davvero celere ed efficace. Un grosso grazie va anche a tutti i tifosi che ci hanno dimostrato un affetto davvero incredibile. Dai social ai media, sono state tantissime le dimostrazioni di calore e vicinanza. Questo affetto ci ha aiutato e ci ha fatto capire quanto il rally sia amato dal pubblico”.

Paolo Andreucci – nato il 21 aprile 1965 a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) – è il pilota che ha vinto più edizioni del campionato italiano rally CIR: dieci (2001, 2003, 2006, 2009-2012, 2014, 2015, 2017). Il driver toscano è inoltre saldamente in testa al CIR 2018 con la sua Peugeot 208 T16.

Autore: Marco Coletto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy