Chevrolet Camaro: tempo di restyling

17-Apr-2018  

Tempo di restyling per la Chevrolet Camaro: a tre anni dal lancio la sportiva statunitense ha beneficiato di una serie di modifiche estetiche (design rivisto, specialmente nel frontale) e tecniche. Scopriamole insieme.

CHEVROLET CAMARO RESTYLING: COSA CAMBIA

Tra le novità tecniche più importanti introdotte in occasione del restyling della Chevrolet Camaro segnaliamo l'allargamento della famiglia 1LE (rivolta a chi usa spesso la vettura in pista: sospensioni sportive e impianto frenante Brembo).

Ora questa variante è disponibile anche con il motore 2.0 turbo quattro cilindri da 279 CV abbinato esclusivamente ad un cambio manuale a sei marce. Sulla versione SS debutta invece un nuovo cambio automatico a 10 rapporti.

PIÙ TECNOLOGIA

La dotazione tecnologica della Chevrolet Camaro restyling si arricchisce con una nuova telecamera posteriore e con l'arrivo del Forward Collision Alert (sistema che avvisa il guidatore quando il veicolo che precede è troppo vicino).

Autore: Marco Coletto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy