Autotrade & Logistics: sanificazione delle auto contro il Covid-19

01-Mag-2020  
  • Autotrade Logistic sanificazione auto
DS 4

Autotrade & Logistics, società del gruppo Koelliker leader nella logistica automotive in Europa, lancia un piano di sanificazione delle vetture lungo tutta la filiera per contrastare la diffusione del Coronavirus. 

Autostrade & Logistics è partner di logistica integrata: gestisce, dunque, il trasporto e la consegna delle automobili, anche destinate al noleggio, e lo fa, in questo periodo di emergenza Covid-19, con la massima attenzione alla sicurezza, sanificando più di 500 veicoli ogni giorno. Gli autisti sono dotati di tutti dispositivi necessari per garantire la consegna dell’auto sanificata direttamente a domicilio.

La sanificazione di abitacolo e bagagliaio viene fatta con prodotti contenenti antibatterici PMC testati contro il virus Covid-19. Conclusa la procedura vengono applicati dei sigilli adesivi sulle portiere posteriori, su quella lato passeggero e sul portellone del bagagliaio. Infine la società prevede, a richiesta, la possibilità di avere un “kit di sicurezza” contenente guanti, mascherina, gel igienizzante per le mani, disinfettante per la vettura e un panno usa e getta.

“Desideriamo essere a fianco di tutti i dealer, le flotte e le aziende del settore offrendo loro una logistica integrata evoluta, efficace e all’avanguardia che oggi evolve ulteriormente con il nuovo servizio di sanificazione per garantire la massima sicurezza contro covid-19 e con una serie di proposte rilevanti per permettere di fare la migliore scelta in base alle specifiche esigenze” afferma Roberto Comini, Chief Strategy Officer, Autotrade & Logistics S.p.A.

Autore: Michele Neri